Piacere!

« Older   Newer »
  Share  
Wednesday Addams
view post Posted on 1/12/2013, 12:22




Io sono Wednesday, ho 25 anni e vivo nel rodigino con il mio ragazzo, il mio gatto nero, 8 pesci ed un teschio che fa le bolle. Adoro leggere classici della letteratura di varie epoche storiche (al momento mi sono data alla lettura de il primo libro della saga de ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO di Proust, dal titolo LA STRADA DI SWANN) e thriller psicologici. Non ho un autore prediletto, ma sono molto istintiva negli acquisti letterari e sono affetta da un acquisto ossessivo compulsivo. Sport pratico tiro con l'arco olimpico e (di più anni fa) ciclismo, quando abitavo nella parte alta di Vicenza (piacere, magnagatti) i Lessini mi invogliavano al ciclismo d'arrampicata. Ora vivo in un posto piatto come un biliardo e la voglia viene meno.
Sono una persona semplice, diplomatica (più di quanto sembra e dovrei a volte) e razionale, che ama confrontarsi e scambiare opinioni, accetto le critiche positive che possono aiutarmi a crescere e ad avere un'altra visione delle cose.
 
Top
La Morte fidanzata
view post Posted on 1/12/2013, 12:28




Vedo con piacere che hai risolto i tuoi problemi con i forum xD.
Il tuo gatto è magnifico e il teschio è inquietante ma se piace ai pesci siamo tutti felici u_ù.
Benvenuta nel novero di questa gabbia di matti lol.
Tiro con l'arco? Sogno di praticarlo da anni *A*.
Benvenuta.
 
Top
Wednesday Addams
view post Posted on 1/12/2013, 14:47




E' uno sport per i pigri :lol: scherzo, ti fai i muscoli di spalle e braccia (ovvio le dimensioni e la potenza dell'arco è proporzionata all'altezza di ognuno), cosce e glutei :woot:
Hehehehe pian piano anche le mie lacune circa la gestione di forum si appianano... lo odio meno :P
 
Top
La Morte fidanzata
view post Posted on 1/12/2013, 15:52




Mi fa piacere <3.
Io purtroppo non saprei nemmeno da che parte cominciare con l'arco, l'ultima volta che ne ho avuto in mano uno è stato in terza elementare ç_ç.
 
Top
Wednesday Addams
view post Posted on 1/12/2013, 22:33




Io ho iniziato per caso, mi ha portata alla prima lezione un'amica e con lei che mi faceva da compagna e sostegno, mi sono innamorata :lol: ed essendo una persona tremendamente incostante è tutto un dire!
 
Top
La Morte fidanzata
view post Posted on 2/12/2013, 10:19




Ma costa molto come sport?
 
Top
Wednesday Addams
view post Posted on 2/12/2013, 15:11




Dipende! All'inizio hai l'iscrizione (che comprende anche l'uso di attrezzature) e un'assicurazione e mi ricordo che l'ho pagata tipo 70€, avevo un arco scuola che mi hanno dato per far pratica e una decina di frecce. Poi per accedere alle gare devi iscriverti alla FITARCO e comprare un arco su misura. Lì i prezzi ovviamente, aumentano anche in base all'arco che prendi, in base ai materiali dei flettenti e al tipo di frecce :lol:
 
Top
La Morte fidanzata
view post Posted on 2/12/2013, 22:51




Perché a Bergamo se non sbaglio sono 100 € per dieci lezioni ^^.
Secondo te è conveniente?
 
Top
Wednesday Addams
view post Posted on 6/12/2013, 13:29




Porca vacca! :blink: mica tanto! Ovvio dipende dalla struttura e dalle attrezzature! Ma mi pare comunque tanto... rapportato al numero di lezioni... se la cifra invece comprende anche materiale della squadra, tipo divisa iscrizione automatica alla fitarco, noleggio attrezzatura e assicurazione è un'altra storia (anche se dubito con un carnet di 10 lezioni)... prova ad informarti meglio in cosa ti danno :shifty: non saprei cosa consigliarti :unsure:
 
Top
La Morte fidanzata
view post Posted on 28/12/2013, 17:41




Sul manifesto c'era scritto che davano solo l'attrezzatura e una lezione era gratuita.
 
Top
10 replies since 1/12/2013, 12:22   26 views
  Share